fbpx
WORLD.REPORT AWARD 2020GIURIA

Al fine di offrire la massima qualità di valutazione e la massima visibilità professionale a tutti i partecipanti, la giuria del World.Report Award 2020 è stata composta dai seguenti esperti:

Sarah LeenSarah Leen
Sarah Leen
Sarah LeenEditor, Docente e Curatrice

Nel 2019 Sarah Leen ha fondato The Visual Thinking Collective, una comunità di photo editor indipendenti, docenti e visual manager al fine di collaborare con fotografi, media, istituzioni accademiche e artistiche, ONG e clienti corporate per raccontare le loro storie in un modo originale, autentico e altamente visivo. Nel 2014 Sarah è diventata la prima donna a ricoprire il ruolo di Direttore della Fotografia per National Geographic Magazine e Visual Media.

Per conoscerne la biografia completa visitate la pagina.

Peter BitzerPeter Bitzer
Peter Bitzer
Peter BitzerDirettore dell'Agenzia Laif

Dopo aver completato una formazione commerciale di base, Peter Bitzer, nato nel 1954, ha studiato Lingua e Letteratura tedesca e Scienze Politiche presso l’università di Marburg in Germania. Terminati gli studi nel 1986, ha iniziato la sua carriera lavorando nel settore del marketing e distribuzione per vari giornali e riviste.

Per conoscerne la biografia completa visitate la pagina.

Alberto PrinaAlberto Prina
Alberto Prina
Alberto PrinaIdeatore e Coordinatore del Festival della Fotografia Etica

Fondatore del Gruppo Fotografico Progetto Immagine, ha ideato e coordina il Festival della Fotografia Etica dalla sua prima edizione.
Curatore di mostre, giurato presso concorsi internazionali, ha ideato il Traveling Festival. Lavora come fotografo di reportage per associazioni no-profit, sviluppando progetti nel campo della comunicazione fotografica, multimedia e fotografia collaborativa.

Per conoscerne la biografia completa visitate la pagina.

Aldo MendichiAldo Mendichi
Aldo Mendichi
Aldo MendichiPresidente dell'Associazione Gruppo Fotografico Progetto Immagine dal 2013

Aldo Mendichi comincia ad appassionarsi alla fotografia nel 2004, quando sin da subito si interessa alla fotografia di reportage sociale. Dopo aver frequentato diversi corsi a vari livelli, nel 2007 con Alberto Prina inizia un progetto di documentazione della situazione nord-irlandese. È uno dei coordinatori del Festival della Fotografia Etica dal 2010 insieme ad Alberto Prina e fa parte della redazione della rivista di reportage online Ludesan Life.

Per conoscerne la biografia completa visitate la pagina.

Footer version 1