OPEN CALL PER IL MONDO NO-PROFIT 2024ONG SELEZIONATE

Sin dalla sua prima edizione, il Festival della Fotografia Etica ha dedicato particolare attenzione all’utilizzo della fotografia da parte di organizzazioni che si occupano di tematiche sensibili dal punto di vista sociale.

Lo spazio dedicato alle organizzazioni No-Profit è una categoria speciale del Festival riservata alla presentazione di lavori fotografici commissionati ai fotografi dagli attori del No-Profit.

Lo scopo di questa open call è diffondere la conoscenza sulle tematiche della cooperazione internazionale, della sostenibilità e dello sviluppo globale nella società civile e far conoscere l’importante lavoro di uomini e donne che ogni giorno fanno la differenza.

Vorremmo che la nostra piattaforma fosse un mezzo attraverso il quale diffondere giustizia sociale per generare consapevolezza e responsabilizzare le comunità.

La giuria è composta da Alberto Prina e Aldo Mendichi, coordinatori del Festival, e Laura Covelli, curatrice delle mostre del Festival. I progetti selezionati che entreranno nel programma ufficiale del Festival nella prossima edizione che si terrà a Lodi dal 28 settembre al 27 ottobre 2024 sono:

casibom deneme bonusu