fbpx
WORLD.REPORT AWARD 2021GIURIA

Al fine di offrire la massima qualità di valutazione e la massima visibilità professionale a tutti i partecipanti, la giuria del World.Report Award 2021 è stata composta dai seguenti esperti:

Lauren SteelLauren Steel
Lauren Steel
Lauren SteelEditrice, Consulente visiva e membro del the Visual Thinking Collective

Lauren Steel è una consulente visiva per fotografi, marchi, media, agenzie, fondazioni e organizzazioni no-profit. Si occupa di creare delle narrazioni visive che siano autentiche. Ha co-fondato The Visual Thinking Collective e attualmente ricopre l’incarico di photo editor a contratto per il New York Times.

Per conoscerne la biografia completa visitate questa pagina.

Svetlana BachevanovaSvetlana Bachevanova
Svetlana Bachevanova
Svetlana BachevanovaCo-fondatrice e direttrice esecutiva di FotoEvidence Foundation

Svetlana Bachevanova è la direttrice esecutiva della Fondazione FotoEvidence. È una fotoreporter bulgaro-americana e co-fondatrice di FotoEvidence. I libri che pubblica insieme al suo team denunciano le ingiustizie, sono una testimonianza della violazione dei diritti umani e ispirano il cambiamento sociale.

Per conoscerne la biografia completa visitate questa pagina.

Gary KnightGary Knight
Gary Knight
Gary KnightCo-fondatore e direttore di VII Photo Agency
© Alizé Le Maoult

Gary Knight è un fotografo pluripremiato, co-fondatore e direttore dell’agenzia fotografica VII. È anche co-direttore della VII Foundation e direttore e fondatore della VII Academy. Gary è un membro del Consiglio di Amministrazione del Frontline Club di Londra. È inoltre co-fondatore di The GroundTruth Project di Boston.

Per conoscerne la biografia completa visitate questa pagina.

Alberto PrinaAlberto Prina
Alberto Prina
Alberto PrinaCoordinatore del Festival della Fotografia Etica

Fondatore del Gruppo Fotografico Progetto Immagine, Alberto Prina ha ideato e coordina il Festival della Fotografia Etica dalla sua prima edizione. Curatore di mostre, giurato presso concorsi internazionali, ha ideato il Traveling Festival.

Per conoscerne la biografia completa visitate questa pagina.

Aldo MendichiAldo Mendichi
Aldo Mendichi
Aldo MendichiPresidente del Gruppo Fotografico Progetto Immagine

Aldo Mendichi comincia ad appassionarsi alla fotografia nel 2004, quando sin da subito si interessa alla fotografia di reportage sociale. Dopo aver frequentato diversi corsi a vari livelli, nel 2007 con Alberto Prina inizia un progetto di documentazione della situazione nord-irlandese. È uno dei coordinatori del Festival della Fotografia Etica.

Per conoscerne la biografia completa visitate questa pagina.

piedino