World Press Photo 2024

IL FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ETICA OSPITA l'EDIZIONE 2024 DEL

Il World Press Photo è il concorso internazionale di fotogiornalismo più prestigioso al mondo. Il WPP riconosce e celebra il fotogiornalismo e la  fotografia documentaria di qualità realizzata nell’ultimo anno e organizza la più grande mostra fotografica annuale del mondo.

La mostra World Press Photo 2024, che contempla oltre 140 scatti, è stata presentata in anteprima alla De Nieuwe Kerk di Amsterdam, nei Paesi Bassi, prima di iniziare il suo tour mondiale.

Il Festival della Fotografia Etica è onorato di ospitare la mostra ufficiale del World Press Photo all’interno del programma ufficiale delle mostre della prossima edizione!

Sala Bipielle Arte, Via Polenghi Lombardo

INGRESSO A PAGAMENTO

Dove trovarci

APERTURE E ORARI

La mostra del World Press Photo sarà visitabile dal 28 settembre al 27 ottobre nei seguenti giorni:

Sabato e domenica dalle 9:30 alle 20:00
Con l’abbonamento o il biglietto giornaliero del Festival sarà possibile accedere anche alla mostra del World Press Photo.

VISITE GUIDATE

I coordinatori del Festival, Alberto Prina e Aldo Mendichi, e la curatrice Laura Covelli tengono una visita guidata alla mostra. Per partecipare è necessario esibire il proprio abbonamento del Festival o il biglietto giornaliero dedicato alla sola mostra del World Press Photo.
Giorni e orari delle visite saranno annunciati in seguito.

PROGETTI EDUCATIONAL

Durante la settimana il team educational accoglie studenti e insegnanti per una visita guidata di circa 2 ore alla scoperta del miglior fotogiornalismo e della fotografia documentaria prodotta nell’ultimo anno.

VAI ALLA BIGLIETTERIA

Clicca qui!

SCOPRI LE MOSTRE 2023

Clicca qui!

VAI ALLA BIGLIETTERIA

Clicca qui!

SCOPRI LE MOSTRE 2023

Clicca qui!
casibom deneme bonusu