fbpx
VISITE DEL GIOVEDÌ

Per dare a tutti l’opportunità di partecipare al Festival è possibile prenotare un biglietto anche per le giornate di giovedì.

Le visite del giovedì saranno accompagnate da un nostro volontario che, seguendo un percorso prestabilito, vi condurrà nelle sedi delle mostre a pagamento. L’accompagnatore non avrà la funzione di spiegare ogni mostra, ma solo di condurvi lungo tutto l’itinerario, consentendovi di poter visitare le nostre esposizioni al chiuso. Gli spazi all’aperto non fanno parte del tour e sono sempre visitabili in autonomia.

Il tour inizierà alle 9.15, con ritrovo all’ingresso di Palazzo Barni, e si concluderà alle ore 17, con un’ora di pausa pranzo. Tramite email vi verrà fornito il recapito telefonico dell’accompagnatore di riferimento, il quale sarà a vostra disposizione nel caso in cui arrivaste in ritardo all’appuntamento.

L’iniziativa è aperta fino ad esaurimento posti, fino a 40 posti giornalieri. 

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo una mail a staff@festivaldellafotografiaetica.it e specificando il numero e i nominativi delle persone che intendono partecipare. 

La conferma o la cancellazione della visita verrà data entro il martedì sera antecedente il tour. 

Il biglietto, da acquistare la mattina stessa della visita, ha un costo di 19€, senza possibilità di sconti e riduzioni. 

Per partecipare alla visita è necessario essere in possesso del Green pass – Certificazione verde COVID-19

VOLETE ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOSTRE INIZIATIVE?

Iscrivitevi alla nostra newsletter!
E per non perdervi nessuna nostra comunicazione, ricordatevi di aggiungere il nostro indirizzo email ai vostri contatti.