Rodrigo Abd

logo_wra_trasp
MASTER AWARD 2022 SHORTLISTWelcome to Hell - Rodrigo Abd

🇮🇹 Il ritiro delle truppe russe mostra la sofferenza dei civili intorno a Kiev, Ucraina. Famiglie spezzate, migliaia di persone sfollate, bambini orfani, nonni che non riusciranno più a dormire in pace perché hanno vissuto un incubo. Questo è ciò che i fotografi hanno visto in quelle settimane, che hanno avuto modo di testimoniare in prima persona. Un trauma che durerà per tutta la vita.

Gli orrori della guerra sono diventati ormai una routine in Ucraina, con i residenti che camminano a fianco dei cadaveri e a malapena li guardano. Tutto ciò è brutale. Questa è la guerra. Benvenuti all’inferno.

🇬🇧 The withdrawal of Russian troops exposes the suffering of civilians around Kyiv, Ukraine. Broken families, thousands of displaced people, orphaned children, and grandparents who will no longer sleep calmly because they lived a nightmare. That is what the photographers saw in those weeks, what they witnessed in first person. Trauma that will last a lifetime.

The horrors of the war become so routine in Ukraine, that residents walk past dead bodies and barely look at them. That’s brutal. That´s war. Welcome to hell.

casibom deneme bonusu